AWSwitch per la sicurezza sul lavoro
Awswitch nasce nel 2007 da un team di operatori informatici altamente specializzati nell’installazione di apparati per la comunicazione e l’interconnessione aziendale e nello sviluppo di software professionali volti al monitoraggio della sicurezza sul lavoro.
Nel corso degli anni, l’obiettivo del team si è focalizzato sempre più nell’evoluzione delle proprie competenze in ambito Safety e nello sviluppo delle relative applicazioni in grado di salvaguardare l’incolumità delle persone durante lo svolgimento delle loro mansioni in azienda, costituendo per tale missione l’azienda AWSwitch.
Innovazione e Sicurezza
AWSwitch è una start-up che si distingue per l’innovazione con soluzioni software avanzate per la sicurezza e la gestione aziendale. Con tre brevetti all’attivo e un marchio registrato, fornisce servizi e tecnologie all’avanguardia in tutti gli ambienti produttivi. La specializzazione aziendale si rivolge a medie e grandi aziende del settore industriale, chimico, petrolifero, farmaceutico, in ambito sanitario e nella grande distribuzione organizzata.
Industria 4.0
In breve tempo, AWSwitch, grazie all’intraprendenza del personale, costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, è riuscita a specializzarsi nello sviluppo di soluzioni tecnologiche conformi all’Industria 4.0: la tendenza dell’automazione industriale che integra nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza sul lavoro.
BCare e Fire Check, la suite software professionale per la gestione della sicurezza sul lavoro
Soluzioni software che rendono possibile la gestione centralizzata di qualsiasi tipo di evento e allarme in azienda.
Gestione personalizzata degli allarmi
Propagazione tempestiva
Notifiche Multicanale e Mappatura
Si integra perfettamente con qualsiasi sistema aziendale, indipendentemente dalla marca, modello o tecnologia dei dispositivi.